Lo Staff

L’Avv. Elisabetta Sarcina nata a San Giovanni Rotondo (FG) il 29/03/1976 si è  laureata presso l’Università degli Studi di Milano il 03.12.2002.

Conseguita la laurea ha intrapreso subito  la collaborazione come praticante presso uno studio legale di Monza specializzato in diritto civile (2002-2008).

Da maggio 2008 ha il proprio studio in Monza Via Vittorio Emanuele II n,1 in pieno centro città ed a pochi metri dal Tribunale di Monza.

Qui presta la propria attività  di consulenza ed assistenza legale  e stragiudiziale, rivolta al singolo e all’impresa, principalmente nel settore civilistico.

Lo Studio Legale Sarcina si pone come punto di riferimento dei propri clienti, operando direttamente in tutto il distretto della Corte di Appello di Milano, e, tramite una rete di validi ed affermati professionisti, su tutto il territorio nazionale.

 La passione per il lavoro, il costante aggiornamento, hanno permesso di sviluppare la qualità professionale necessaria per seguire passo per passo i Clienti nella risoluzione delle loro problematiche, dalle più piccole alle più grandi.

La filosofia dello studio è quella di valutare e perseguire sempre il miglior soddisfacimento degli interessi dei clienti, tenendo a mente che un attento esame delle questioni sottoposte, l'individuazione, l'approfondimento e la verifica della percorribilità in concreto di possibili soluzioni alternative consentono in molti casi di evitare ai Clienti di dover agire in sede contenziosa per ottenere la tutela dei propri diritti ed interessi ovvero di subire le conseguenze di azioni giudiziarie da parte di soggetti terzi.